Un incremento significativo di eventi e tre avvisi esplorativi per rafforzare il settore agroalimentare, il comparto vitivinicolo e il turismo rurale della nostra Regione.
La Regione Lazio e Arsial stanno avviando il nuovo programma di promozione del settore agroalimentare per il biennio 2025-2026, caratterizzato da un notevole incremento di eventi rispetto alle precedenti annualità.
Il nuovo piano mira a creare numerose opportunità in favore del comparto, offrendo alle imprese del Lazio un contesto strutturato per pianificare le loro attività di marketing.
L’iniziativa rappresenta un investimento significativo, finalizzato a promuovere le aziende e le produzioni locali, favorendo l’apertura di nuovi canali commerciali e consolidando le posizioni di mercato già acquisite.
Per delineare al meglio il programma delle iniziative promozionali del 2025, sono stati aperti tre distinti avvisi esplorativi. Le aziende, in funzione dei propri obiettivi e settori di attività, possono aderire a uno, due o tutti gli avvisi, tra i seguenti:
Settore Vitivinicolo
Produzioni Agroalimentari
Agriturismo e Turismo Rurale (Diversificazione Agricola)
Arsial invita tutte le aziende in possesso dei requisiti indicati a compilare e trasmettere la propria manifestazione di interesse, utilizzando esclusivamente il modello allegato, da inviare entro e non oltre le ore 23:59 del 17/10/2024, all’indirizzo PEC: arsial@pec.arsialpec.it.